I racconti gratuiti

Buona giornata a tutti!
Oggi sono qui per presentarvi una bella cosina, che forse i più attenti di voi avranno già notato.
Lassù, sulla barra con le diverse pagine delle mie produzioni, è apparsa anche quella intitolata "Racconti gratuiti". Cos'è? Beh, dai, non è difficile immaginarlo.

oppure lassù

Spinta da chissà quale strana voglia, mi sono messa di buona lena su internet alla ricerca di tutte le mie vecchie produzioni amatoriali - se così si possono chiamare - quelle scritte in occasione delle festività, di blog, oppure come promozione per le case editrici o per la partecipazione a progetti... e sono tornata vittoriosa!

Scorrendo la pagina troverete brevi specchietti descrittivi nonché i link dove potrete leggere e/o scaricarle miei racconti senza pagare nemmeno un centesimo di euro.
Perché questa iniziativa?
Perché il gratis attira sempre, diciamocelo!
Inoltre è un ottimo modo per me di farmi conoscere, e per voi di conoscermi.

L'ebook Io lo odio, gratuito sotto la scuderia Lite, è stato scaricato più di 1.600 volte, sommando i download negli store e sul sito della casa editrice, e da quando è uscito vacilla stabilmente nella Top 10 di Amazon degli ebook erotici più scaricati. Per gli altri purtroppo non ho dati certi, ma immagino che il numero delle letture faccia comunque la sua porca figura.
Tornando a noi: perché questa mia manovra?

Innanzitutto perché su questo blog cerco di riportare ogni singola cosa che mi riguardi a livello professionale, e anche perché spero di "convincervi" delle mie capacità, senza prima farvi spendere una lira.
Non mi conoscete? Vedete solo la rosa arcobaleno del mio profilo e non avete mai letto nulla di mio? Pensate che io scriva soltanto erotico gay? Vi hanno consigliato miei racconti ma senza prima avere un assaggio vero del mio stile non vi fidate? Sapete chi sono ma non avete mai avuto l'occasione di leggermi e non siete sicuri di volerlo fare?
Eccovi qui la possibilità di rimediare a tutto.
Sono racconti tutti piuttosto brevi, che vi ruberanno al massimo mezz'ora, e sono usciti dalla mia penna, forgiati con la mia creatività, hanno la mia firma, e potrete consultarli come e quando vi parrà.

Prendetelo come un mio tentativo di pubblicità, oppure come una maniera per testare un nuovo autore prima di fidarvi di lui e acquistare qualcosa per farvi o fare un bel regalino di Natale...
Scegliete voi l'opzione che preferite.
Sappiate solo che a me fa sempre piacere sapere cosa ne pensa il pubblico, e spero sempre che le mie opere non siano complete perdite di tempo.
Indi per cui non mi resta che augurarvi buona lettura, e... spero di avervi convinti! ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin