Un voto per Mechanical Automatism, please!

Buoooooooongiorno!
Eccoci di nuovo qui, belli freschi, con tante tante novità!

Di che si parla oggi? Di Automatismo Meccanico, ma in versione rivisitata.
Cos'è Automatismo Meccanico? Trattasi del primo, primissimissimo romanzo scritto a quattro mani, nonché pubblicato, dalla sottoscritta e dalla collega QueenSeptienna, alias Daniela Barisone.
E' uno steampunk dalle tinte romance, che vede come protagonisti Lord Michael e l'androide Edgar, sua proprietà che dovrebbe occuparsi di questioni prettamente materiali quali la casa, la servitù e via dicendo, ma... il Costruttore a quanto pareva aveva altri piani, e il risultato è ciò che trovate scritto tra le pagine.

Non sono qui per darvi un'infarinatura del romanzo, bensì per pregarvi in ginocchio sui ceci di andare a votare la nuova versione da noi rivisitata, cui abbiamo modificato il titolo in Mechanical Automatism (beh, se avevate dei dubbi... direi che non vi sbaglierete).
Questo perché stiamo partecipando al concorso 20lines, contest che in questa fase in corso adesso prevede l'interazione col pubblico, ovvero le loro letture e il loro voto! ;D
Troverete Mechanical Automatism QUI, e non sarà molto difficile lasciarci il vostro votuccio. u.u
Basterà iscriversi al sito adoperando la propria mail, e poi votare. Poi potrete accedere al sito anche via FB, e lasciare un altro voticino. E poi potrete accedere persino con Twitter, e lasciarci un altro voto! Va' che roba!
In sostanza potrete lasciare un massimo di tre voti, di cui vi saremmo immensamente grate. u.u

Ovviamente non sto qui a supplicarvi aggratis, eh. u.u
Prima di dare il vostro voto (ma ricordate, avete 24 giorni di tempo per farlo) potrete tranquillamente leggere Mechanical Automatism! Lo trovate su Amazon QUI (non per niente è uno degli sponsor del contest) al misero prezzo di 1€ (e non veniteci a dire che siamo esose), oppure potrete contattarmi (via mail, via FB, via Twitter, via come vi pare) e provvederò a farvelo avere. Non siamo tirchie! ;)

Automatismo Meccanico, come forse alcuni di voi avranno già avuto modo di constatare, è un pezzo fondamentale del percorso che mi ha condotta sino a dove sono ora ("E dove sei ora?" vi starete chiedendo voi. "Beh, da un'altra parte" rispondo io), è stata la mia prima opera a vedere davvero le stampe, ed è anche la prima scritta con la mia complice di malefatte con cui la sintonia non si esaurisce mai. E' un romanzo breve di fantascienza, è il prodromo da cui si sono sviluppati mille pensieri e mille storie, mille personaggi e mille aggiustature, è un tributo allo steampunk bistrattato dalla nostra letteratura ed è una sorta di proto-slash (o M/M come lo potrebbero chiamare alcune di voi).

Vi chiedo dunque di darci una possibilità. Il vostro voto forse non ci porterà alla vittoria né alla ribalta, ma ci piacerebbe che Mechanical Automatism venisse letto, sorbito, goduto, venisse raccolto e scoperto come una gemma e custodito come qualcosa di prezioso da andare a ritrovare quando si ha bisogno di un conforto, o uno svago.

Ricapitoliamo:

Un grazie in anticipo a chi parteciperà a questa nostra crociata. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Fanfiction: perché sì

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin