[In uscita] In my blood

Olèèèèèèè, ragazzi e ragazze, come state? Bene? Bene!
Giungo qui per informarvi degli ultimi aggiornamenti, ovvero: sono lieta di informarvi che un'altra delle mie opere ha finalmente visto la luce!

Si tratta del racconto breve In my blood, che già vi avevo anticipato QUI.
In my blood è disponibile su tutti i maggiori (ma anche minori, dai) store on-line, quindi sia in versione .epub che .mobi (o .azw e .azw3).

Qualcuno di voi l'ha già letto e, con mia immensa soddisfazione, è stato definito mozzafiato, e non posso che esserne contenta.
Rispolverando la storia: In my blood è il viaggio semi-introspettivo di un protagonista borderline che vede la realtà attraverso i propri occhi, una relazione onirica, suggestiva e morbosa col suo io interiore, che conduce fino ai limiti del possibile, fino a un finale... provocatorio, dice qualcuno.

Vi ha incuriosito? Lo spero.
Il prezzo è di 0,99€, meno di un caffettino per la mia produzione per Sogno edizioni, quindi spero vorrete darci un'occhiata e leggerlo, nonché godervelo mi auguro.
Lasciatemi scritte due righe, sarei curiosa di sapere cosa ne verrà fuori. ;)
Buona lettura, alla prossima!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin