[La Livin che presenta] 13 settembre 2013
Buona domenica a tutti!
Come state?
Bene?
Io sento l'umidità. E infatti non ci sopportiamo.
Dopo essermi svegliata da un sogno pressoché meraviglioso, stamattina ho fatto la mia entrata nel mondo di pessimo umore, va' a sapere perché. Forse perché odio questo tempo indeciso.
Cooooooomunque ho qualche novità da regalarvi, qualcosa che mi avevo già anticipato!
Uhuhuhuhuhuhuh! *-*
Probabilmente a voi pare una sciocchezza, ma devo ammettere che quando ho visto il mio nome stampato sulle locandine ho avuto un attimo di sbandamento. Non è il mio primo intervento in una presentazione, ma ogni volta è un'emozione diversa. Leggere il mio nome associato a un grande evento, a una serata che è un'occasione per conoscere, per discorrere, per comunicare è uno dei miei tanti piccoli traguardi raggiunti.
Venerdì avrò la possibilità di intervistare l'autore del libro, Gilberto Furlani, e Benedetta Reverberi, l'editore, e spero davvero che i presenti siano in gran numero perché... beh, perché fare salotto intorno alla cultura è sempre una conquista.
Cercheremo di scrollarci di dosso l'aura di noia e leziosità tipica di alcune presentazioni fatte con lo stampino, e cercheremo di coinvolgere il pubblico in una bella chiacchierata collettiva.
Se siete della zona della bassa reggiana vi invito a partecipare (ci mancherebbe altro!).
13 settembre 2013 alla biblioteca "A. Panarari" di Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia) alle ore 21.00
A presto per qualche novità. ;)
Commenti
Posta un commento