[La Livin che presenta] 13 settembre 2013

Buona domenica a tutti!
Come state?
Bene?
Io sento l'umidità. E infatti non ci sopportiamo.
Dopo essermi svegliata da un sogno pressoché meraviglioso, stamattina ho fatto la mia entrata nel mondo di pessimo umore, va' a sapere perché. Forse perché odio questo tempo indeciso.
Cooooooomunque ho qualche novità da regalarvi, qualcosa che mi avevo già anticipato!



Uhuhuhuhuhuhuh! *-*
Probabilmente a voi pare una sciocchezza, ma devo ammettere che quando ho visto il mio nome stampato sulle locandine ho avuto un attimo di sbandamento. Non è il mio primo intervento in una presentazione, ma ogni volta è un'emozione diversa. Leggere il mio nome associato a un grande evento, a una serata che è un'occasione per conoscere, per discorrere, per comunicare è uno dei miei tanti piccoli traguardi raggiunti.
Venerdì avrò la possibilità di intervistare l'autore del libro, Gilberto Furlani, e Benedetta Reverberi, l'editore, e spero davvero che i presenti siano in gran numero perché... beh, perché fare salotto intorno alla cultura è sempre una conquista.
Cercheremo di scrollarci di dosso l'aura di noia e leziosità tipica di alcune presentazioni fatte con lo stampino, e cercheremo di coinvolgere il pubblico in una bella chiacchierata collettiva.

13 settembre 2013 alla biblioteca "A. Panarari" di Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia) alle ore 21.00

Se siete della zona della bassa reggiana vi invito a partecipare (ci mancherebbe altro!).

A presto per qualche novità. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Fanfiction: perché sì

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin