[Fiere e dintorni] Un Po di Eros 28 settembre 2013 - Zibello

Buongiorno a tutti, signore e signori! :)
Oggi voglio darvi una bella notizia: la vostra Livin è stata invitata alla rassegna Un Po di Eros, che altro non è che il festival della letteratura e dell'arte erotica! Mi sto evolvendo, eh!XD
La rassegna si terrà a Zibello, in provincia di Parma (la terra del Culatello, per intenderci) il 28 e 29 settembre, mentre la sottoscritta sarà presente appunto sabato 28.



Alle 18.00 si terrà un salotto letterario dove scambierò quattro chiacchiere riguardo le mie opere - da quelle edite con Lite Editions ma anche al romanzo meno di genere Coinvolto dalle Circostanze. Palcoscenico dell festival sarà il Teatro Pallavicino, che ospiterà anche stand, iniziative legate alla letteratura, alla fotografia e al palato più fine.

Per mettere altra carne al fuoco, Lite Editions - di cui due rappresentanti saranno lì al mio fianco - porteranno delle belle cartoline di un altro dei miei romanzi, Dirty Dreams, su cui tutti i partecipanti del festival troveranno un codice che gli permetterà di scaricare l'ebook a prezzo scontato. Per il vostro piacere di leggere. ;)

Ricapitolando:
mi troverete al Teatro Pallavicino a Zibello (PR) il 28 settembre 2013, alle ore 18.00.

Qui sotto vi lascio il documento del programma della rassegna. Per chi abita nei dintorni, è un appuntamento a cui non può mancare. ;)
Partecipate numerosi, vi aspetto!

Programma Un Po di Eros 2013

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin