[In uscita] Coinvolto dalle circostanze - Coming Soon cartaceo!

Rieccomi qui con qualche bella novità, signore e signori!
Quale? Indovinate!
C'era chi lo aspettava trepidante, c'era chi ogni giorno mi chiedeva, c'era chi aveva perso le speranze (io ero in questa categoria), e finalmente, quando meno me lo aspettavo, ecco che mi è giunta comunicazione...
Coinvolto dalle Circostanze sta per uscire in versione cartacea! UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Non l'avreste mai detto, eh?

Ebbene sì, gente, è già possibile prenotare CDC (per gli amici) nientepopodimeno che su Amazon, dove verrà messo in vendita ufficialmente il 20 di novembre e potrete farvelo recapitare a casa assieme ad altri vostri acquisti!
Che ne dite? Io non vedo l'ora... spero sia altrettanto per voi! ;)

Per chi non conosce Coinvolto dalle Circostanze presto provvederò a creare un apposito [Dietro la storia] in modo da rendervi tutti partecipi e di spiegarvi un pochino di cosine per gli ultimi arrivati. :)
Ma visto che sono qui e che è giusto darvi qualche spiegazione altrimenti non avete idea di cosa io stia parlando: presto detto.

Coinvolto dalle Circostanze è il mio romanzo di narrativa pura, un realistico ambientato nei favolosi States (non solo, ma prevalentemente) che vede come protagonista una band punk-rock i cui membri hanno già qualche annetto, ma come tutte le star gli anni per loro paiono non contare. Paiono.

Neven, cantante e frontman, e Edison, bassista, sono una coppia bizzarra. Amici, amanti, colleghi, sorprese l'uno per l'altro, e litigano, combinano qualche guaio, fanno la pace, fanno l'amore, lottano per cercare di riunire i fili del passato con quelli del presente, per intrecciarli per il futuro.
Miko, il batterista, è il simpatico fuori di testa che dà loro una mano a non farsi travolgere dalle manovre e dalle ire di James, il manager della band, il canale che fa da tramite dalle loro vite private a quelle di showmen.
In CDC ci sono problemi, ci sono confronti, ci sono momenti teneri e momenti drammatici, momenti esilaranti e momenti commoventi. Ci sono anche famiglie, conflitti, separazioni, risate, complici inaspettati e deliri. Normale routine di un gruppo alternativo, insomma.
Si tratta di un libro leggero, passionale e divertente, che le lettrici dicono grondi romanticismo (soprattutto uno, eh, Eli? XD) ed è una miscellanea di generi, anche se la commedia è quello preponderante.
E' una delle mie prime opere, il primo romanzo che ho fatto vagliare direttamente dal pubblico sottoponendomi al loro giudizio quando ero ancora ai miei inizi, e nonostante sappia che lo stile è primordiale e in questi anni da quel punto di vista ho fatto passi da gigante, sono felice di poterlo stringere tra le mani e metterlo a disposizione di chi l'aveva desiderato tanto.

Il booktrailer del romanzo, fatto dalla bravissima Valentina Maschio, lo trovate proprio lassù, sulla barra laterale sinistra, con in sottofondo la stupenda canzone Radioactive degli Imagine Dragons, che giusto ieri sera hanno suonato live agli EMA ad Amsterdam.
Gente, questo è un segnale!XD

Ringraziate quindi le ragazze che mi hanno sostenuta, supportata e convinta, è per loro che ho deciso di sottoporlo a una casa editrice quando ancora ne sapevo poco e niente, quindi...


Avete più di una settimana per prenotare e dal 20 sarà disponibile e potrete inserirlo nelle vostre librerie, non perdete tempo e fatevi un bel regalo di Natale anticipato. ;)


Eeeeeeeeeeee già che ci sono colgo l'occasione per informarvi che la sottoscritta ha ceduto al lato oscuro (l'ennesimo) e si è iscritta a Twitter, onde per cui se vorrete followarmi vi troverete aggiornati in tempo reale su ciò che scrivo, su ciò che leggo, su ciò che ho in mente.


Se quindi volete curiosare sulle briciole sarete i benvenuti.

Alla prossima, con altre belle novità! ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin