martedì 17 giugno 2014

Arabesque in tutte le librerie digitali!

Dopo averne tanto sentito parlare, ecco che finalmente il mio romanzo Arabesque ha visto la luce! :D *Stappa champagne*
La scorsa volta vi ho dato un'anticipazione della bellissima copertina progettata e disegnata da Daniela Barisone, regalandovi qualche curiosità circa la pubblicazione, ed è con piacere che vi confermo che ora Arabesque è disponibile su tutte le piattaforme digitali!
Avete un Kindle, oppure un programma di lettura Kindle su uno dei vostri device? Acquistatelo su Amazon e potrete subito iniziare a leggerlo!
Il vostro spacciatore di ebook di fiducia è lafeltrinelli.it? Oppure mondadori.it? Presto detto: lo troverete senza problemi (lentezza dei server permettendo)!
Preferite invece BookRepublic oppure UltimaBooks? Ma che ve lo dico a fare...

Ebbene, siete tutti invitati a leggere Arabesque sui vostri reader, oppure ad avere ancora un po' di pazienza, perché presto uscirà anche in versione cartacea, disponibile su Amazon. ;)
Buona lettura.


Non è la giornata fortunata di Bentley Flores.
L’esame per cui si era dato tanto da fare è stato improvvisamente rimandato, la ragazza per cui ha una cotta non ha tempo da dedicargli, e piove. In più ecco spuntare una donna un po’ hippy e un po’ santona che lo usa come facchino prima di regalargli una lampada di dubbio gusto come ringraziamento.
Tornare a casa gli pare la salvezza, e invece… e invece chi è quello strano ragazzo tutto sorriso che Bentley non ha mai visto prima? Perché sembra così affezionato a lui? Ma soprattutto, com’è che ha la capacità di esaudire desideri?
Bentley non ha idea di cosa inizi a succedere nella sua vita, e tenterà di trovare il modo di cavarsela attraverso una storia impregnata di realismo magico, dove suo malgrado sarà eletto il padrone di un inaspettato genio della lampada…