Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2013

Dubbi editoriali

*Rotola* Buon sabato anime pie, benritrovati!:D Come state passando questo sabato? Da me questa mattina l'aria si è rinfrescata grazie a un venticello fresco, quindi non mi posso lamentare (per la cronaca, non posso soffrire il caldo, quindi se l'estate fosse già finita per me non ci sarebbe nessunissimo problema). Volete sapere come procede Arabesque ? Curiosoni!

Ho editato cose che voi umani...

Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma buongiorno cari miei, come state? *.* Bene? Lo spero! Io sto imprecando. Mi succede sempre quando inevitabilmente mi mettono di fronte all'editing di una mia opera. Se poi l'opera in questione è un romanzo lungo, se poi è stato scritto anni fa, mi fa ancora più imprecare. Vorrei avere tre cervelli soltanto per riuscire a rimanere concentrata abbastanza a lungo da finirlo dannatamente in fretta e chiuderlo lì. Ma ovviamente non posso sbrigarmela alla leggera poi perché non sarebbe corretto e dovrei rifarlo in seguito! @_@ Se non state capendo cosa sto dicendo non temete, è tutto normale.

Eccoci qui che si comincia

Ciao a tutti. *Si guarda intorno vedendo i cespugli di sterpi passare* Il nuovo bloooooooooooog! *-* Proprio così. In questo afoso agosto Livin ha deciso di dare una piccola svolta alle sue public relations e ha deciso di scindere definitivamente il suo vecchio blog su Livejournal ( L'Angolo del drago ). Scindere in che senso? L'Angolo del drago per me è stato un rifugio in penombra, una zona franca nata prima come archivio personale delle mie fanfiction - long e non - poi è mutato fino a diventare un mio blog in cui ho inserito elementi che riguardavano non soltanto la sfera più amatoriale, ludica, ma anche quella professionale. Oggi, 9 agosto 2013, ho definitivamente scelto che d'ora in poi sarà Penna, matita e veleno a contenere i resoconti della sfera narrativa in senso stretto. Perché? In primis perché in Livejournal erano contenute troppe cose, troppi livelli del mio io scrivente che mano a mano che crescevo si sono divise, si sono trovate a volte in co