Dirty Dreams: il sogno continua

Vogliate perdonarmi il titolo strappalacrime che fa tanto teen-movie anni '90.
Per chi di voi ha avuto modo di dare un'occhiata al mio blog di recente (magari giusto per cercare di capire dove diavolo fossi finita) ha notato che molte delle pagine là in alto si sono svuotate.
Ah!
Cos'è accaduto?

Non starò a spiegarvi per filo e per segno gli accadimenti degli ultimi mesi - perché sono noiosi e soprattutto perché per me riviverli è un pain in the ass (espressione d'alto intelletto che ho appreso nella verde terra di Scozia) - perciò salterò direttamente alle conclusioni:


d'ora in poi la Livin si autopubblica.


Grande shock. Ma anche no.
Purtroppo Lite Editions, casa editrice che dal 2011 ha pubblicato i miei racconti d'eros ha chiuso i battenti, e varie vicissitudini mi hanno portato a scegliere la via definitiva dell'autopubblicazione (può darsi persino che in futuro vi ammorberò coi pro e i contro, se mi verrà voglia).

Indi per cui, la prima opera che rivedrà la luce sotto una splendida ottica autonoma sarà nientemeno che...
Dirty Dreams!

Felici, eh?
Tutto è ormai pronto.
Il file ebook, spurio di refusi (di quelli che sono riuscita a scovare, almeno) e con qualche lieve modifica apportata, sarà acquistabile su tutti gli store on-line a un prezzo che sarà vicino a €1 - con lievi differenze dovute alla politica degli store stessi.
E - gioite popolo! - sarà disponibile anche la versione cartacea!


Grazie all'aiuto di una straordinaria buona samaritana - di cui non mancherò di fare il nome quando sarà il momento - sto elaborando il file per la versione cartacea, che sarà corredata di una copertina tutta nuova, che potrete stringere tra le mani, abbracciare, dormirci insieme, accarezzare, leccare, e farci insomma quel che vi aggrada.

L'uscita di entrambe le versioni è prevista per le prossime due settimane, giorno più giorno meno, perciò vi invito a seguire i miei profili social e questo blog per gli aggiornamenti in tempo reale.

Per ora non mi resta che augurarvi buona attesa. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin