Arabesque: di sconti estivi e qualcosina d'altro (di bello)

Buongiorno popolo estivo, come procedono i vostri mesi di vacanza?
State vacanzando o invece siete al lavoro, indefessi e diligenti come al solito?
Io, come molti altri (mi sa) non mi fermo mai, e nonostante sia una pigrona che non vi tiene costantemente aggiornati sulle mie opere, sono sempre in attività, con stesure nuove e storie più veloci a inventarsi piuttosto che a scriversi.
Ma bando alle ciance e parliamo di cose serie.

Si parla di Arabesque (ehi, chi l'avrebbe mai detto). Si parla di estate. Si parla di fantastici, magnifici, superlativi sconti estivi!
La casa editrice La Mela Avvelenata ha indetto una bella rassegna di sconti estivi di alcuni dei suoi prodotti, tra cui la versione digitale di Arabesque, che potrete trovare non più a 2,99€ bensì a 1,99€!

La Mela Avvelenata vi regala, fino al 29/09/2014 e solo sul sito (da non intendersi quindi su Amazon o Kobo), uno sconto su una selezione di titoli da mettere nel proprio reader.

Indi per cui avete tempo fino al 29 settembre 2014 per registrarvi gratuitamente al sito de La Mela Avvelenata, e  scaricare Arabesque in un comodo formato ePub privo di DRM. Che significa?
Significa che se anche possedete un Kindle, o un qualsiasi device che non legge il formato ePub, senza DRM potrete convertirlo comodamente con un qualsiasi programma e godervelo nel formato che preferite.
E se vorrete anche lasciare una recensione, lungi da me dissuadervi. ;)


Potrei chiudere il post con tanti saluti, e alla prossima novità. E invece...
E invece, siccome la vostra Livin ha sempre qualche sorpresa da riservarvi, ecco che vi offro l'ennesima buona novella!
UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ebbene sì, signore e signori, il romanzo delle gesta di Ley e Frankie potrà essere recapitato a casa vostra da un corriere Amazon, e potrete sfogliarlo, rileggendo, sentirne l'odore (c'è a chi piace), passare le dita sulle pagine, metterlo nella vostra libreria e godervi la sua vista senza l'ausilio di uno schermo digitale.
E poi non dite che non vi voglio bene.

Buone letture estive. ;)






Commenti

Post popolari in questo blog

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Fanfiction: perché sì

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin