[In anteprima] Tregua di Natale

La vostra Livin non si ferma mai, è sempre qui a scocciarvi con qualche nuovo pastrocchio che sta scrivendo!
La bozza della copertina... beh, è classica!XD
Visto che tempo fa ho approfondito il mio primo racconto selezionato per un concorso 365 Delos, vi informo che anche quest'anno ho partecipato alla selezione, e per la terza volta consecutiva sono stata scelta al primo giro. Fatemi l'applauso!

Per questa occasione l'antologia si baserà su una raccolta di opere natalizie, e col mio Tregua di Natale mi sono aggiudicata il giorno 25 aprile nel volume che la Delos vuole far uscire nelle librerie giusto nel periodo dicembrino. Un ottimo regalino natalizio, no?
Un altro titolo che andrà ad aggiungersi alla mia bibliografia. ;)

Se volete leggere l'incipit lo trovate QUI, e se volete saperne un po' di più... non vi resta che aspettare il [Dietro la storia] quando mi deciderò a scriverlo!
A presto con altre novità. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanfiction: perché sì

[Racconto gratuito] La notte di Natale

Scambiare libri: Acciobooks secondo Livin